POMERIGGIO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA – MARTEDI 3 FEBBRAIO 2026 ORE 17.00 – PLESSO S. SECONDARIA BUONARROTI
L’incontro è rivolto agli alunni delle classi quinte e quarte primaria via Salma e Battisti, alle loro famiglie ea chiunque voglia partecipare.